Cerca nel sito

NUOVA ISCRIZIONE E RINNOVO ADESIONE
SOCIO INDIVIDUALE
anno sociale 2021

L'iscrizione alla Capdi & LSM, in qualità di socio individuale, è annuale e per il 2021 ci si può iscrivere dal 1° settembre 2020 al 30 marzo 2021.  pdf I servizi Capdi (267 KB) (assicurazione, rivista, ...) sono attivi dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021. Per i colleghi che si iscrivono dopo il 1° gennaio i servizi partono dalla data di iscrizione fino al 31 dicembre 2021. Chi si iscrive dopo il 30 marzo e fino al 30 giugno 2021 non ha più garantito il servizio di spedizione della rivista EF N.1/2021 a casa. Il diplomato ISEF o laureato in Scienze motorie può effettuare il rinnovo o una nuova iscrizione per il 2021 scegliendo una delle tre soluzioni seguenti:
1. Compilare il modulo on line ed allegare la copia del bonifico (formato PDF o JPG) - Se l'operazione è stata eseguita correttamente riceverai una e-mail di conferma.
2. document Inviare la scheda di iscrizione formato Word, (68 KB) compilata in ogni parte, tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Se si scrive a mano, la scheda di iscrizione va completata scrivendo in stampatello (compreso indirizzo email), in modo chiaro e leggibile verificando bene l’indirizzo postale ed e-mail
3. pdf Utilizzare la scheda di iscrizione formato PDF scrivibile (404 KB) che contiene il pulsante “invia modulo” (in alto a destra) che effettua l’invio automatico tramite il programma di posta elettronica predefinito presente nel computer del socio. Questo file può anche essere compilato, salvato ed inviato via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Se l'operazione è stata eseguita correttamente riceverai una e-mail di conferma.
BONIFICO
Il bonifico di euro 50 (cinquanta) deve essere effettuato sul:
C/C BANCARIO: Codice IBAN: IT38P0538702000000000900663 – intestato a: CONFEDERAZIONE ASSOCIAZIONI PROVINCIALI DIPLOMATI ISEF & LSM - CAPDI & LSM
È obbligatorio allegare, alla scheda di iscrizione, copia del bonifico bancario del pagamento effettuato. Nel bonifico bancario va sempre indicato cognome, nome e indirizzo di colui che si iscrive. (L’iscrizione sarà attivata solo quando riceveremo il bonifico). Solo utilizzando il modulo on line è possibile allegare la copia del bonifico (file in formato PDF o JPG). Se invece si preferisce usare le opzioni 2 o 3 bisogna inviare la copia del bonifico a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non si può rinnovare l'iscrizione effettuando solo il bonifico, bisogna comunque comunicare i dati anagrafici.
ATTENZIONE: non si può usare il buono della CARTA DEL DOCENTE per l'iscrizione
pdf Consulta i servizi riservati ai soci CAPDI per il 2021 (267 KB)
AREA RISERVATA
Istruzioni per accedere all'area riservata
Istruzioni per la registrazione dei soci individuali nell'area riservata di questo sito
PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA E' NECESSARIO ISCRIVERSI: INVIA LA RICHIESTA
ATTENZIONE!! dopo la registrazione come utente di questo sito, non si ha l'accesso immediato all'area riservata. Per essere autorizzati alla lettura dei documenti riservati ai soci, è necessario:
1. AVER INVIATO IL MODULO DI ISCRIZIONE
2. AVER INVIATO LA RICEVUTA DEL BONIFICO
3. VERIFICARE SE L'ACCOUNT VIENE ATTIVATO ENTRO 5 GIORNI
solo se l'account non è stato attivato, inviare una richiesta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nome e cognome ed il nome utente con il quale è stata effettuata la registrazione. L'attivazione dell'account avviene (normalmente) entro 5 giorni.