Ultimi giorni (scadenza il 30 marzo) per rinnovare o iscriversi alla Confederazione per l’anno 2019 al fine di poter usufruire dei servizi continuativi a disposizione dei soci quali la rivista EF con l’uscita del N.1 nel mese di maggio 2019 e l’ assicurazione RC al fine di espletare la professione di diplomato Isef o laureato in Scienze motorie sia in ambito pubblico che privato.

La quota di iscrizione per il 2019 è confermata in euro 50 (cinquanta) Servizi offerti con l’iscrizione: - Assicurazione Responsabilità Civile (massimale 1 milione di euro) - Iscrizione “Elenco nazionale diplomati ISEF e Laureati in scienze motorie” - Rivista E.F. – La rivista di educazione fisica, scienze motorie e sport” Abbonamento 2019 - n. 4 numeri di 48 pagine + inserto - Newsletter Capdi & LSM - Consultazione area riservata Capdi con password  - Consulenza on-line - Corsi di formazione, convegni nazionali e territoriali. Gli iscritti alla Capdi & LSM entro il 30 marzo 2019, riceveranno con il primo numero della rivista EF, il CD contenente i numeri a colori della Rivista EF pubblicati negli anni 2016-17.

pdf Rinnovo capdi 2019 ultimi giorni (458 KB)

document MODULO ISCRIZIONE 2019 SOCIO INDIVIDUALE CAPDI agg (66 KB)

Iscrizione on line