Cerca nel sito

Dal giorno 8 gennaio 2021 questo sito non sarà più on line, sarà attivo dalla stessa data un nuovo portale su un altro server, raggiungibile sempre dallo stesso indirizzo: www.capdi.it
Tutti i moduli on line, schede di iscrizione soci, non saranno più attivi a partire dalle ore 21.00 del giorno 7 gennaio. Potrai trovarli di nuovo disponibili sul nuovo portale dal giorno 8.
Tutte le credenziali attive per questo sito non saranno più utilizzabili per accedere all’area riservata del nuovo sito. Saranno inviate, pertanto, nuove credenziali a partire dal giorno 8 gennaio. Riceveranno le credenziali solo i soci individuali in regola con l’iscrizione per il 2021 e i soci delle associazioni confederate che hanno inviato/comunicato il codice fiscale secondo le modalità già rese note nei giorni scorsi tramite le nostre newsletter ai soci individuali ed alle associazioni confederate.

ATTENZIONE!!

I dati per l’accesso al nuovo portale CAPDI saranno inviati automaticamente dal server, il sistema prevede un limite massimo di 72 ore per l’attivazione dal momento della spedizione. Trascorso tale limite sarà necessario richiedere nuovi dati.