Cerca nel sito

Formazione CAPDI - D’ANNA 2019: “Didattiche e metodologie per le competenze motorie”. Corso di formazione di 20 ore, gratuito, aperto agli insegnanti di EF. Obiettivi: Il corso si pone l’intento di fornire ai docenti l’acquisizione di metodi e metodologie relativi alla progettazione per competenze e l’inclusione.

L’argomento centrale è la progettazione di UDA in riferimento alla normativa vigente, a concreti percorsi operativi e alla valutazione, in coerenza con le competenze dei profili e delle competenze europee. Il corso di formazione è di 20 ore (la frequenza minima è di 15 ore), rivolto agli insegnanti di Educazione fisica e a numero chiuso (100 posti, farà fede la cronologia delle iscrizioni). Le iscrizioni avvengono attraverso il sito www.edusport.it https://www.loescher.it/eventi-registrazione.aspx?m=DAN&idevt=1743. Al termine dell’iscrizione si riceverà una mail in cui verrà confermata l’avvenuta iscrizione. Contemporaneamente sarà possibile iscriversi anche sulla piattaforma SOFIA (ID: 24308 e o CAPDI ) ciò permetterà di documentare la propria esperienza formativa nell’area personale di tale piattaforma.

- SALERNO giovedì 14 febbraio 2019 IC “Giovanni Paolo II”, plesso “Torrione Alto”, via Moscati, 4

- CARRARA giovedì 28 febbraio 2019 - Sala di Rappresentanza della Camera di Commercio di Massa-Carrara, piazza 2 Giugno, 16

pdf Salerno capdi danna 2019 (243 KB)

pdf Carrara capdi danna 2019 (162 KB)

  • Pinterest