Cerca nel sito

Per le Corporate Gym del territorio milanese cerchiamo Personal Trainer da inserire nella nostra Crew. Il Ruolo prevede: - capacità di valutare lo stato di forma fisica (anamnesi della persona) - programmazione allenamenti finalizzati - assistenza continua in sala durante l'esecuzione degli esercizi - spiccata propensione alle relazioni interpersonali - empatia, intraprendenza, proattività completano il profilo Requisiti richiesti: -Laurea in Scienze Motorie o corsi di laurea affini - Almeno un anno di esperienza nel ruolo maturata all’interno di strutture Fitness - Certificazioni e attestati relativi ai corsi frequentati - buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di lavorare per obiettivi - automunito.

pdf ASSISTANT TRAINER (73 KB)

 

ITF (Independent Teachers' Foundation) offre a candidati qualificati e motivati la possibilità di effettuare una esperienza di lavoro durante la stagione estiva, come membri del team di assistenza ed animazione di gruppi di giovani in età scolare partecipanti a viaggi studio all’estero. Periodo: da metà giugno a fine agosto 2018. Sedi di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Francia, Spagna, Germania. Per candidarsi, collegarsi al sito: www.itfteach.it e cliccare sul profilo prescelto per accedere al form.

pdf ITF opportunita lavoro 2018 (326 KB)

 

 

L’associazione Croce rossa italiana ricerca numerosi profili professionali, in particolare: si richiedono anche soggetti con la carica di Preparatore Atletico per i Servizi Logistici e di Emergenza-Preparatore Atletico in possesso della Laurea in Scienze Motorie e Sportive.

Visita il sito della CRI

La società sportiva CREA cerca laureati in Scienze Motorie e Sport da inserire in progetti di attività sportiva/motoria in scuole pubblliche/private sul territorio si Milano nell'anno 2017/2018.

pdf SSD CREA Avviso ricerca risorse umane 17/18 (430 KB)

Lo staff della ASD Runbabyrun ha elaborato un metodo di attività motoria per bambine e bambini dai 3 ai 7 anni, che utilizza i rudimenti del rugby per sviluppare le abilità motorie, le funzioni cognitive, la creatività, le competenze relazionali e le abilità di vita.

Un azienda che lavora nel settore tecnico ortopedico con sede in Roma, cerca un laureato in scienze motorie, da inserire, come stagista, in organico per un progetto. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.