Sono disponibili gli elenchi dei soci individuali Capdi e delle associazioni federate alla Capdi & LSM per il 2020.  Da questo link: Elenco Nazionale, si possono scaricare i seguenti file PDF:

• Soci individuali
  • Soci associazioni
  • Elenco di tutti i soci

Il file: "Elenco di tutti i soci" (soci individuali + soci associazioni) corrisponde anche all’elenco abbonati alla rivista EF per il 2020. La rivista è trimestrale e viene spedita ai soci individuali Capdi e soci delle associazioni federate in regola con l’iscrizione, presumibilmente, per il 2020: n.1 maggio – n.2 agosto – n.3 novembre – n.4 febbraio 2021. I soci individuali verificano il loro nominativo in elenco: “Soci individuali” e in caso di mancato inserimento scrivono a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. I soci delle associazioni federate a Capdi verificano il loro nominativo in elenco: “Soci associazioni” e in caso di mancato inserimento scrivono al presidente/referente la loro associazione.

pdf Comunicato CAPDI 15 luglio 2020 (329 KB)