La giunta della Capdi & LSM ti ricorda che il 31 dicembre scade l’iscrizione annuale (e l’assicurazione RC) alla Confederazione per il 2019. Puoi effettuare il rinnovo o una nuova iscrizione per il 2020: Il diplomato ISEF o laureato in Scienze motorie può effettuare il rinnovo o una nuova iscrizione per il 2020 - on-line collegandosi al sito www.capdi.it nella home page in alto alla voce “Iscrizioni” > Soci individuali - tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando la scheda di iscrizione compilata in ogni parte ed effettuando il versamento di euro 50 (cinquanta) con:

C/C BANCARIO: Codice IBAN: IT38P0538702000000000900663 – intestato a: CONFEDERAZIONE ASSOCIAZIONI PROVINCIALI DIPLOMATI ISEF & LSM - CAPDI & LSM - ATTENZIONE: IL PAGAMENTO VA FATTO ESCLUSIVAMENTE TRAMITE BONIFICO BANCARIO E’ obbligatorio allegare, alla scheda di iscrizione, copia del bonifico bancario del pagamento effettuato. Nel bonifico bancario va sempre indicato cognome, nome e indirizzo di colui che si iscrive. (L’iscrizione sarà attivata solo quando riceveremo il bonifico).

pdf Comunicato CAPDI 12 dicembre 19 (154 KB)

pdf MODULO ISCRIZIONE 2020 SOCIO INDIVIDUALE CAPDI (175 KB)

Iscrizioni on line