L’ iscrizione a socio individuale Capdi & LSM 2020 rimane a euro 50 (cinquanta). L'iscrizione alla Capdi & LSM, in qualità di socio individuale, è annuale e per il 2020 ci si può iscrivere dal 1 settembre 2019 al 30 marzo 2020. I servizi Capdi (assicurazione, rivista, ...) sono attivi dal 1 gennaio al 31 dicembre 2020. Per i colleghi che si iscrivono dopo il 1 gennaio i servizi partono dalla data di iscrizione fino al 31 dicembre 2020.

Chi si iscrive dopo il 30 marzo e fino al 30 giugno 2020 non ha più garantito il servizio di spedizione della rivista EF N.1/2020 a casa. Il diplomato ISEF o laureato in Scienze motorie può effettuare il rinnovo o una nuova iscrizione per il 2020:

- on-line compilando la seguente scheda

- tramite e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando la scheda di iscrizione compilata in ogni parte ed effettuando il versamento di euro 50 (cinquanta) con:

C/C BANCARIO: Codice IBAN: IT38P0538702000000000900663 – intestato a: CONFEDERAZIONE ASSOCIAZIONI PROVINCIALI DIPLOMATI ISEF & LSM - CAPDI & LSM

E’ obbligatorio allegare, alla scheda di iscrizione, copia del bonifico bancario del pagamento effettuato. Nel bonifico bancario va sempre indicato cognome, nome e indirizzo di colui che si iscrive. (L’iscrizione sarà attivata solo quando riceveremo il bonifico)

pdf Comunicato CAPDI 30 agosto (82 KB)

pdf I Servizi ai soci CAPDI 2020 (173 KB)