Stampa 

I termini: dalle ore 9,00 del giorno 12 gennaio 2019 alle ore 23,59 del giorno 28 gennaio 2019.
Le modalità: Apposita istanza, esclusivamente per via telematica, attraverso il sistema POLIS «Istanze on line». E’ consentito partecipare alle prove per una o più lingue straniere. I requisiti per la partecipazione alla procedura selettiva possono essere autocertificati tramite le dichiarazioni contenute nella domanda stessa.

Tali requisiti e condizioni devono essere posseduti entro il termine di scadenza per la presentazione della domanda. Requisiti: Alla selezione e’ ammesso a partecipare, a domanda, il personale di ruolo docente e il personale ATA, limitatamente ai DSGA e agli assistenti amministrativi con un servizio effettivo, dopo il periodo di prova, di almeno tre anni in territorio metropolitano, nel ruolo di appartenenza. Non si valuta l’a.s. in corso.

Note CAPDI:

Per quanto riguarda la nostra categoria, provando a compilare la domanda si evince che possono partecipare alla mobilità solo i docenti che insegnano Scienze Motorie nella scuola media inferiore da almeno 3 anni (escluso l anno in corso) in quanto non è proprio presente l'opzione di scelta Scienze Motorie per media Superiore.

pdf News mobilità docenti estero 2019 (744 KB)