La giunta della Capdi & LSM ti ricorda che il 31 dicembre scade l’iscrizione annuale (e l’assicurazione RC) alla Confederazione per il 2018. Puoi effettuare il rinnovo o una nuova iscrizione per il 2019: è possibile compilare il modulo on-line oppure  tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando la scheda di iscrizione compilata in ogni parte (in allegato) ed effettuando il versamento di euro 50 (cinquanta) con: C/C BANCARIO:

Codice IBAN: IT38P0538702000000000900663 – intestato a: CONFEDERAZIONE ASSOCIAZIONI PROVINCIALI DIPLOMATI ISEF & LSM - CAPDI & LSM ATTENZIONE: IL PAGAMENTO VA FATTO ESCLUSIVAMENTE TRAMITE BANCA E’ obbligatorio allegare, alla scheda di iscrizione, copia del bonifico bancario del pagamento effettuato. Nel bonifico bancario va sempre indicato cognome, nome e indirizzo di colui che si iscrive. (L’iscrizione sarà attivata solo quando riceveremo il bonifico) La scheda di iscrizione va completata scrivendo in stampatello.

pdf Iscrizioni CAPDI 2019 soci individuali (389 KB)

document MODULO ISCRIZIONE 2019 SOCIO INDIVIDUALE CAPDI (66 KB)