Cerca nel sito

Come entrare nell’area riservata ai soci individuali ed alle associazioni confederate alla CAPDI?

 

• Accesso diretto cliccando sul link “Area riservata” in alto a destra e successivamente cliccare sul link “Area soci” che sarà visibile (dopo il login) sulla destra scorrendo la pagina verso il basso, oppure sul link “Documenti soci” disponibile in alto nella barra del menu principale.

OPPURE

• Fare il login dal box grigio “Login” in alto a destra e successivamente cliccare sul link “Area soci” che sarà visibile sulla destra scorrendo la pagina verso il basso, o sul link “Documenti soci” disponibile in alto nella barra del menu principale

 

ATTENZIONE:

È indispensabile accettare le norme sui Cookies cliccando sul pulsante verde del box "EU e-Privacy Directive", visibile in alto, altrimenti non viene consentito l'accesso all'area riservata.

Se ci sono ancora problemi di acceso, provare anche a cliccare sul pulsante “riconsidera la scelta” e successivamente cliccare sul pulsante verde “accetto”.

ATTENZIONE!!
dopo la registrazione come utente di questo sito, non si ha subito l'accesso all'area riservata. Per essere  autorizzati alla lettura dei documenti, è necessario attendere l'attivazione  dell'account da parte dell'amministratore del sito. Se l'attivazione non dovesse avvenire entro 48 ore, bisogna inviare una richiesta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il proprio nome e cognome ed il nome utente con il quale è stata effettuata la registrazione.