Cerca nel sito

La Scuola dello Sport del Coni presenta un corso di Alta Formazione assolutamente inedito per il mercato italiano, costruito su standard ed esperienze di livello internazionale. Una materia con la quale oggi sempre di più Federazioni Sportive, Società, Enti, Comitati Organizzatori, Squadre, Comunità dovranno confrontarsi per dare risposta alla richiesta del mercato, per accompagnare gli sport nel loro processo mediatico e commerciale, per rispondere ai bandi internazionali, con la necessità di offrire nuove professionalità al mondo dello sport, degli eventi e dello spettacolo.

Il 31 agosto scade la registrazione al 12 ° congresso europeo della FIEP, che si terrà in Lussemburgo dal 13 al 16 settembre 2017. Questo il programma: Prof. Ina Hunger (Georg-August-Università di Göttingen, Germania): Attività fisica nell'infanzia e nelle opportunità sociali Dr. Richard Bailey (Consiglio Internazionale di Scienze della Sport e Educazione Fisica):

La giornata di studio sul tema: "Conoscenze ed esperienze a favore e sostegno della salute e sviluppo della persona" si terrà il 22 luglio 2017 a Panicale (PG).

pdf Leggi il programma (1.78 MB)

Formazione Internazionale in Posturologia Funzionale (Metodo Michel Fleury) e Sensibilizzazione alla Psicocinetica (Scienza del movimento umano - Jean Le Boulch). Rivanazzano Terme - Pavia. 

pdf Leggi il programma (4.55 MB)
Visita il sito

SANIS è la scuola di nutrizione ed integrazione nello sport. La partecipazione a SANIS dà diritto all’acquisizione dei Crediti ECM. Akesios Group, Provider Standard n°403 iscritto all’Albo Nazionale ha conferito 80 Crediti ECM per l’anno accademico di corso a TUTTE le professioni sanitarie

Visita il sito

archive Locandina SANIS pdf (9.17 MB)

La tredicesima Conferenza Internazionale sulle Scienze della Kinesiologia e dell’esercizio fisico si terrà dal 24-27 luglio 2017 ad Atene. L’evento è sponsorizzato da: Athene Journal of Sports

Visita il sito della conferenza

Visita il sito dello sponsor