L'iscrizione alla Capdi & LSM, in qualità di socio individuale, è annuale e per il 2018 ci si può iscrivere dal 1 settembre 2017 al 30 marzo 2018. I servizi Capdi (assicurazione, rivista, ...) sono attivi dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018. Per i colleghi che si iscrivono dopo il 1 gennaio i servizi partono dalla data di iscrizione fino al 31 dicembre 2018. Chi si iscrive dopo il 30 marzo e fino al 30 giugno 2018 non ha più garantito il servizio di spedizione della rivista EF N.1/2018 a casa. Il diplomato ISEF o laureato in Scienze motorie può effettuare il rinnovo o una nuova iscrizione per il 2018, on-line collegandosi al sito www.capdi.it nella home page in alto alla voce “Iscrizioni” > Soci individuali oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando la scheda di iscrizione (in allegato) compilata in ogni parte ed effettuando il versamento di euro 50 (cinquanta) con: C/C BANCARIO: Codice IBAN: IT38P0538702000000000900663 – intestato a: CONFEDERAZIONE ASSOCIAZIONI PROVINCIALI DIPLOMATI ISEF & LSM - CAPDI & LSM Si invita ad allegare, alla scheda di iscrizione, copia del bonifico bancario del pagamento effettuato. Nel bonifico bancario va sempre indicato cognome, nome e indirizzo di colui che si iscrive. (L’iscrizione sarà attivata solo quando riceveremo il bonifico) La scheda di iscrizione va completata scrivendo in stampatello (compreso indirizzo email), in modo chiaro e leggibile verificando bene l’indirizzo (il rischio è che anche un piccolo errore non faccia arrivare la rivista EF a destinazione). Servizi offerti con l’iscrizione: - Assicurazione Responsabilità Civile (massimale 1 milione di euro) - Iscrizione “Elenco nazionale diplomati ISEF e Laureati in scienze motorie” - Rivista E.F. – La rivista di educazione fisica, scienze motorie e sport” Abbonamento 2018 - n. 4 numeri di 48 pagine + inserto - Newsletter Capdi & LSM - Consultazione area riservata Capdi con password (per le registrazione visita il sito www.capdi.it pagina “Registrazione soci”) - Consulenza on-line - Corsi di formazione, convegni nazionali e territoriali.

pdf Comunicato CAPDI 10 agosto (322 KB)
Compila il modulo on line
document Scarica il modulo in formato word (58 KB)
pdf Scarica il modulo in formato PDF (149 KB)