Ultimi giorni per rinnovare o iscriversi, in qualità di socio individuale, alla Confederazione per l’anno 2017 al fine di poter usufruire dei servizi continuativi a disposizione dei soci quali la rivista EF con l’uscita del N.1 nel mese di maggio 2017 e l’ assicurazione RC al fine di espletare la professione di diplomato Isef o laureato in Scienze motorie sia in ambito pubblico che privato. La quota di iscrizione per il 2017 è ancora di 50 (cinquanta) euro Servizi offerti con l’iscrizione:

• Assicurazione Responsabilità Civile (massimale 1 milione di euro)
• Iscrizione “Elenco nazionale diplomati Isef e Laureati in scienze motorie”
• Rivista E.F. – La rivista di educazione fisica, scienze motorie e sport” Abbonamento 2017 - n. 4 numeri di 48 pagine + inserto
• Newsletter Capdi & LSM CAPDI & LSM Via del Gazzato, n.4 – 30174 Mestre Venezia – www.capdi.it – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - fax: 0532.17.12.067
• Consultazione area riservata Capdi con password (per le registrazione visita il sito www.capdi.it pagina “Registrazione soci”)
• Consulenza on-line
• Corsi di formazione, convegni nazionali e territoriali

pdf Comunicato CAPDI n.7 del 18 marzo (174 KB)