Cerca nel sito

Lunedì alle ore 13 circa, Rodolfo Perini, da più di 25 anni tesoriere e dirigente della Capdi  e già del Centro Studi di Ferrara, è deceduto. All’alba ha avuto una grave emorragia cerebrale e subito dopo è entrato in coma. I funerali si terranno giovedì 15 giugno alle ore 16.00 a Ferrara presso la chiesa dell’Immacolata in Piazzale Dante vicino Istituto Monti e Liceo scientifico.

pdf Perini (81 KB)

 

Si informano i colleghi che le iscrizioni al corso di formazione: Educazione fisica insieme, settimo incontro di formazione per insegnanti di EF. Bibione (Ve) - Villaggio Turistico Internazionale – 22/23/24 settembre 2017, sono chiuse in quanto si è raggiunto il numero massimo di partecipanti. Si invitano i colleghi a non inviare iscrizioni ed effettuare versamenti perché verranno annullati e rimborsati. I colleghi interessati che siano rimasti esclusi possono contattarci la prima settimana di settembre per verificare se si sono liberati dei posti a seguito di rinunce.

pdf Leggi (29 KB)

Carissimi soci individuali Capdi e soci delle associazioni federate. Abbiamo pubblicato in questo sito  gli elenchi dei soci individuali Capdi e delle associazioni federate alla Capdi & LSM per il 2017. Vedi nella home page in alto alla voce “Elenco Nazionale” Elenco nazionale Anno sociale 2017: Soci individuali (519 KB), Soci Associazioni (832 KB), Elenco di tutti i soci (1.31 MB). L’elenco di tutti i soci corrisponde all’elenco abbonati alla rivista EF per il 2017. La rivista è trimestrale e viene spedita ai soci individuali Capdi e soci delle associazioni federate in regola con l’iscrizione.

pdf Com capdi n 12 del 7 maggio 2017 (58 KB)

 

Dopo il successo della 6a edizione di “Educazione Fisica Insieme”, corso di formazione nazionale organizzato dal Tour Operator Raduni sportivi srl in collaborazione con Capdi e Avief e rivolto agli insegnanti di Educazione Fisica, l’edizione 2017 si presenta con un programma ricco di contenuti e novità. Un lungo week-end in una delle più belle località turistico-balneari dell’alto Adriatico, all’interno del moderno e attrezzato Villaggio Turistico Internazionale (www.vti.it ) a 4 stelle. Quest’anno, a seguito delle richieste da parte dei partecipanti degli anni scorsi, il corso prevede due possibilità: corso di 20 ore di attività. Programma con inizio la mattina del venerdì 22 settembre dalle ore 10.00 con termine alle ore 14.00 (dopo il pranzo) della domenica 24 settembre 2017. Corso di 16 ore di attivi. Programma con inizio il pomeriggio del venerdì 22 settembre dalle ore 16.30 (come per gli scorsi anni) con termine alle ore 14.00 (dopo il pranzo) della domenica 24 settembre 2017. Bibione (VE) – 22/23/24 settembre 2017.

pdf Educazione fisica insieme 2017 (409 KB)

document Scheda iscrizione educazione fisica insieme 2017 (1 MB) - word

 

E’ con grande entusiasmo e soddisfazione che vi comunichiamo che la Confederazione delle associazioni provinciali dei diplomati ISEF e laureati in Scienze motorie ha superato da pochi giorni la soglia dei 3.000 iscritti-soci per l’anno 2017.

La nostra Confederazione si allarga sempre più, sia per numero di iscritti e sia per importanza Istituzionale. Pertanto ritenendo che l’aspetto che ci ha sempre contraddistinto sia quello legato alla trasparenza e alla comunicazione costante con tutti i nostri soci, si è quindi deciso per un potenziamento ed un costante aggiornamento attivo con tutti voi e con tutti coloro che si interessano a vario titolo delle Scienze Motorie.